PwdSuite per gestire e creare password, 25 copie gratuite per i lettori di BlackBerryHack

Viviamo in tempi insicuri. Sotto tutti i punti di vista. Tanto vale semplificarci la vita sui fronti quotidiani dove è più facile intervenire. Prendiamo le password. Visto che ci servono ormai per accedere a tutto e nessuno di noi ha una memoria di ferro, affrontiamo subito il problema. La soluzione è creare un database con un programma specifico, un programma come PwdSuite, l’ultima creazione di Mirko Agrati, dev e responsabile italiano del primo gruppo ufficiale di sviluppatori BlackBerry rivolto all’ambito Enterprise.

PwdSuite è uno degli applicativi più pratici e sicuri attualmente in circolazione che permettono di gestire, creare, conservare, importare ed esportare password in maniera del tutto sicura perché viene applicato di default un algoritmo di cifratura AES 256 a tutti i dati salvati.

Una volta scaricato ed installato PwdSuite sul proprio smartphone BlackBerry 10 saremo in grado di:

  • impedire l’accesso non autorizzato richiedendo una password al momento in cui si tenta di accedere al database
  • possibilità di esportare tutti i dati memorizzati per l’importazione in altri dispositivi

  • permette di importare le password dai file di backup e liste di password esportati da BlackBerry Password Keeper
  • progettato in modo tale da facilitare la lettura e l’utilizzo dei dati attraverso la loro selezione / copia e incolla

  • esplora risorse per navigare facilmente attraverso il file system e scegliere il file da importare ed esportare
  • password organizzate in ordine alfabetico per trovare facilmente quello che ti serve
  • utilizzare qualsiasi carattere per creare le password, tra cui campi vuoti all’inizio e alla fine di una parola.

PwdSuite per smartphone BlackBerry 10 è disponibile in forma totalmente gratuita, per i primi 25 lettori di BlackBerryHack.com, mediante l’utilizzo del codice promozionale riscattabile all’interno del BlackBerry World. Il codice da utilizzare per prelevare la propria copia gratuita di PwdSuite è:

PWDSUITEBLACKBERRYHACK

La campagna promozionale inizia oggi 28 Novembre 2014 e terminerà il 02 Dicembre 2014. Per utilizzare il codice riscatto è sufficiente recarsi all’interno del BlackBerry World, eseguire uno swipe dalla cornice superiore verso il basso, individuare e tappare sulla voce Riscatta, nel pop up che si aprirà è sufficiente riportare il codice promozionale: PWDSUITEBLACKBERRYHACK per ottenere la propria copia gratuita di PwdSuite.

Articoli Simili