Pubblicati due nuovi spot dedicati al BlackBerry Priv

Il 6 Novembre si avvicina, data in cui, per chi non lo sapesse, inizieranno le evasioni dei pre-ordini relativi al primo smartphone BlackBerry con sistema operativo Android e tastiera QWERTY a scomparsa, ovvero il BlackBerry Priv. Da qualche ora, attraverso il suo canale YouTube, la società di Waterloo ha pubblicato due nuovi spot dedicati al #Priv. I due spot hanno uno stile diverso e si rivolgono a due differenti fasce di pubblico.

Pubblicati due nuovi spot dedicati al BlackBerry Priv

Il primo strizza l’occhio all’utente meno attento ai dettagli tecnici ma più interessato ai contenuti, elencando una serie di ambiti nei quali la sicurezza è di primaria importanza e in cui BlackBerry Priv può fare la differenza rispetto a un qualsiasi altro smartphone Android.

Nel secondo video, invece, ci si rivolge ad un pubblico più attento alle specifiche del terminale. In questo spot troviamo infatti una rapida carrellata di quelli che sono i principali elementi tecnici e software che costituiscono l’unicità di BlackBerry Priv. Si parte dalle gesture per attivare rapidamente i widget, sino alle specifiche del display curvo da 5,4″ con una risoluzione da 2560 x 1440 a 540 DPIbatteria da 3410 mAh che permetterà un utilizzo di circa 22,5 orefotocamera posteriore da 18MPx in grado di girare video 4k a 30 fps, con OIS e fase di rilevamento di messa a fuoco automatica, 3GB di memoria RAM, 32GB per l’archiviazione e un processore Snapdragon 808.

Articoli Simili