Problemi risolti con l’invio di video da WhatsApp su BlackBerry 10

Subito dopo aver rilasciato il suo ultimo aggiornamento, in ordine di tempo, la quasi totalità degli utenti possessori di uno smartphone BlackBerry 10 hanno iniziato a riscontrare non pochi problemi con l’invio di video mediante la nota applicazione di messaggistica istantanea WhatsApp. Terminato l’aggiornamento infatti, nel momento in cui si provava ad inviare un video ad un proprio contatto, ci si ritrovava davanti ad un messaggio simile.

Problemi risolti con l'invio di video da WhatsApp su BlackBerry 10

Il problema sin da subito si è pensato fosse dovuto all’update proposto anche se, si è scoperto solo ora, non è stato proprio così.

Il team di sviluppatori infatti ha voluto precisare, in una nota, che il problema riscontrato durante l’invio dei video era legato ai loro server che dovevano reindirizzare le informazioni; corretta la svista tutto è tornato a funzionare normalmente.

Almeno per il momento il problema è rientrato e sino al prossimo 30 Giugno 2017 sarà possibile utilizzare WhatsApp su BlackBerry 10 senza particolari problemi.

Il virus buono nella community BlackBerry® | BlackBerryHack.com founder | BBM: virus89 #Priv | BBM: 2B649392 #Z30 | BBM: 2ABFED18 #Z10 LE

2 Comments

  1. Alessandra
    11 aprile 2017 at 11:11 Reply

    Io vorrei comprare blackberry classic ma dopo giugno che succederà?? mi conviene prenderlo??

    1. virusman89
      14 aprile 2017 at 16:45 Reply

      Ciao Alessandra, guarda l’unica cosa che ad oggi mi sento di dire è che l’unico modo per continuare ad utilizzare WhatsApp su BlackBerry 10 dopo il 30 di Giugno è quella di affidarsi alla versione per smartphone Android. Non è completamente integrata e funzionale con il sistema operativo BlackBerry ma ad oggi sembra funzionare 🙂 a te poi la scelta dell’acquisto; se il tuo non è un acquisto urgente puoi sempre aspettare quella data e vedere a distanza di qualche giorno cosa succede 🙂 – Via BHack 10

Leave a Reply

Articoli Simili