Primo video unboxing del BlackBerry Priv con OS Android

Con il passare dei giorni del BlackBerry Priv se ne sa sempre di più, grazie anche alle considerazioni di chi il #Priv ha già avuto modo di provarlo ed ha condiviso con il popolo del web le sue opinioni al riguardo. Ora a rompere finalmente gli indugi ci pensa il noto magazzino inglese Carphone Warehouse che sul suo canale YouTube ha pubblicato il primo video unboxing del BlackBerry Priv con OS Android.

Primo video unboxing del BlackBerry Priv con OS Android

Nel video vediamo come viene posta l’attenzione sulla tastiera fisica touch predittiva a scomparsa, sul display da 5,4” QHD AMOLED (1.440 x 2.560 pixel) dual curved, sulla batteria da 3410 mAh, sulla fotocamera posteriore da 18 megapixel con dual LED flash certificata Schneider-Kreuznach in grado di girare video 4k a 30 fps, con OIS e fase di rilevamento di messa a fuoco automatica, 3GB di memoria RAM, 32GB per l’archiviazione, un processore Snapdragon 808 e naturalmente sul sistema operativo Android 5.1.1 Lollipop.

Il BlackBerry Priv è disponibile al pre-ordine in UK a 559£ (circa 790€), con evasione degli ordini a partire dal 6 Novembre prossimo.

Articoli Simili