Prime presunte immagini del BlackBerry Krypton

In questi giorni continuano ad emergere nuove informazioni in merito al prossimo smartphone che TCL presenterà sotto il marchio BlackBerry. Grazie a nuovi rumor, siamo in grado di mostrarvi le prime presunte immagini del Krypton, device che apparterrà quasi certamente alla gamma DTEK e andrà ad occupare la fascia media del mercato.

Le immagini apparse online immortalano il suddetto dispositivo confrontato con il KEYone Black Edition. A differenza di quest’ultimo, BlackBerry Krypton è caratterizzato da una trama a righe oblique simile a quella della fibra di carbonio, una banda metallica (o presunta tale) superiore leggermente più grande e un più piccolo sensore fotografico a filo con la scocca e con singolo LED Flash.

Esso dovrebbe essere mosso da un SoC Snapdragon 625/626 con 4GB di RAM, implementare un display con risoluzione Full HD, una batteria da 4.000 mAh ed avere lo scanner per la rilevazione delle impronte digitali incorporato nel tasto frontale Home.

Oltre alle classiche app destinate alla produttività ed alla protezione dei dati, lo smartphone verrà dotato anche di una Modalità Privata, ossia una funzionalità ereditata dai modelli Alcatel che consente al proprietario di creare un’area separata in cui conservare o nascondere qualunque tipo di file sensibile.

Ricordiamo, inoltre, che, secondo quanto dichiarato da François Mahieu, il Global Head of Sales di TCL, Krypton dovrebbe essere un dispositivo full touch (privo di tastiera fisica QWERTY), certificato IP67 e garantire una autonomia massima di 26 ore di utilizzo continuativo.

Articoli Simili