Prime immagini ufficiali del BlackBerry Porsche Design P’9983

Il BlackBerry Classic ed il BlackBerry Passport non saranno i soli smartphone BlackBerry 10 a fare la loro comparsa nel corso del 2014, saranno infatti affiancati da altri due dispositivi. Uno dei due dovrebbe essere infatti una versione “rivisitata” dell’attuale BlackBerry Z3, realizzato e messo in commercio in tutti i nuovi mercati emergenti, ma attualmente sprovvisto del modulo LTE per la navigazione internet veloce; l’altro device invece sarà il BlackBerry Porsche P’9983 dal nome in codice #Khan, realizzato appunto in collaborazione con Porsche Design e oggi, per la prima volta, vediamo comparire online quella che sembra essere una sua foto ufficiale.

Prime immagini ufficiali del BlackBerry Porsche Design P'9983

Si tratta del terzo device concepito da BlackBerry in collaborazione con Porsche, ma del primo equipaggiato con sistema operativo OS 10 che avrà una tastiera fisica QWERTY, uno schermo touchscreen da 3.5 pollici, 3GB di memoria RAM, un processore dual core da 1.7 GHz e 64GB di memoria interna.

Prime immagini ufficiali del BlackBerry Porsche Design P'9983

Ad un primo sguardo il BlackBerry P’9983 si presenta molto simile al BlackBerry Porsche P’9981, con le quattro linee dei tasti molto distanziate tra di loro. Il P’9983 verrà rilasciato anch’esso in autunno con la versione personalizzata del sistema operativo BlackBerry OS 10.3 ma ad un prezzo non inferiore i 2.000 dollari.

Si tratta certamente di una versione molto prestigiosa, che non passerà di certo inosservto. E a voi quanto piace questo dispositivo?

Articoli Simili