Prime foto ufficiali del BlackBerry Classic in colorazione Blu, Bianco e Bronzo BlackBerry 10

Prime foto ufficiali del BlackBerry Classic in colorazione Blu, Bianco e Bronzo

Al Mobile World Congress 2015, la più importante fiera al mondo sulla telefonia mobile, a cui partecipano numerosi amministratori delegati che rappresentano operatori telefonici, produttori e fornitori provenienti da tutto il mondo, che è iniziata il 2 Marzo a Barcellona e terminerà domani 5 Marzo, è stato trovato anche il tempo per catturare nuove indiscrezioni circa il BlackBerry Classic. Ma cosa può esserci di nuovo per questo terminale?

Prime foto ufficiali del BlackBerry Classic in colorazione Blu, Bianco e Bronzo

Bisogna fare un salto indietro, e più precisamente al termine della presentazione ufficiale del BlackBerry Classic. Da New York il CEO BlackBerry, John Chen, rispondendo ad alcune domande della stampa specializzata confermò come inizialmente il BlackBerry Classic sarebbe stato disponibile nel classico colore nero ma successivamente la gamma di colori si sarebbe ampliata al bianco, blu e bronzo.

I fortunati accorsi all’evento hanno avuto modo di osservare e quindi scattare quelle che sono le prime foto del BlackBerry Classic nella sua variante bianca, blu e bronzo. Non è altrettanto possibile sapere però quando questi saranno disponibili all’acquisto e se subirà variazioni di prezzo come per il BlackBerry Passport.

Articoli Simili