Presentazione del BlackBerry Classic il 17 Dicembre a Francoforte, Singapore e New York

Come si poteva immaginare, il BlackBerry Enterprise Event è stato un evento utile per scoprire tantissime, ma soprattutto interessanti, novità alla quale l’azienda di Waterloo sta lavorando nel breve/medio periodo. L’evento, oltre ad essere focalizzato principalmente sull’ambiente Enterprise è stato anche fonte per scoprire definitivamente le carte sull’ultimo smartphone, per il 2014, dell’azienda Canadese, il BlackBerry Classic. Dopo le prime indiscrezioni che vedevano slittare al mese di Dicembre il lancio ufficiale dello smartphone BlackBerry 10, con track-pad ottico e tasti funzione, le stesse vengono conferme direttamente dalle parole del CEO BlackBerry, John Chen, che ne annuncia prima il prezzo, 449$ direttamente sullo ShopBlackBerry in USA, e successivamente la disponibilità ufficiale a partire dal 17 Dicembre prossimo, in un evento che questa volta si terrà nelle città di Francoforte, Singapore e New York.

Presentazione del BlackBerry Classic il 17 Dicembre a Francoforte, Singapore e New York

Ora dunque il BlackBerry Classic è disponibile al pre-ordine, ma con disponibilità a partire non prima del 17 Dicembre, sugli store online, solo successivamente, e quindi a partire dal mese di Gennaio 2015, inizierà la vendita diretta in tutti i negozi autorizzati.

Nell’attesa di avere maggiori conferme sul prezzo europeo chiunque interessato può intanto consultare la pagina dedicata al pre-ordine del BlackBerry Classic sullo Shop BlackBerry USA o UK.

Articoli Simili