Per Forrester Research, BlackBerry è leader nella gestione aziendale mobile

La Forrester Research è una società indipendente, svolge principalmente ricerche di mercato analizzando l’impatto che determinate tecnologie hanno. Anche quest’anno ha valutato i più importanti fornitori di gestione dei dispositivi mobili e BlackBerry è stata nominata leader nel Mobile Enterprise Management. Il portfolio di soluzioni offerte da BlackBerry con il BES12 ha soddisfatto 14 dei 25 criteri richiesti da Forrester Research.

Per Forrester Research, BlackBerry è leader nella gestione aziendale mobile

Forrester Research ha sottolineato come:

…la forte sicurezza della rete e dei dati di BlackBerry accoppiata con la recente acquisizione di Good Technology rafforzerà ulteriormente la propria offerta e consoliderà la sua posizione di leadership. BlackBerry si presenta come una società molto diversa rispetto a qualche anno fa. E questa è una buona cosa per i clienti BES, divenuto una vera soluzione cross-platform senza lasciare dietro l’impegno per la sicurezza radicata in azienda. Le acquisizioni di AtHoc, WatchDox, e, più recentemente, di Good Technology mostrano un chiaro impegno ad aiutare i clienti con la collaborazione sicura, la comunicazione e lo sviluppo di applicazioni.

Mentre Billy Ho, Executive Vice President, Enterprise Product and Value Added Solutions in BlackBerry ha affermato come:

Crediamo che Forrester abbia confermato come le aziende possono contare su BlackBerry quando ci si sposta in avanti con la strategia di mobilità multi-piattaforma. Siamo lieti di essere selezionati come uno dei leader nel mercato delle soluzioni EMM. A nostro avviso la nostra strategia di garantire i più elevati livelli di sicurezza e privacy aiuta le imprese nel complesso mondo della mobilità.

Articoli Simili