Parrot, il registratore vocale per BlackBerry 10, si aggiorna alla versione 2.4.0.6

Parrot, per registrare e condividere note vocali, è un’applicazione realizzata in esclusiva per la piattaforma BlackBerry 10. Il suo utilizzo è al tempo stesso semplice ma molto performante. Quest’app permette di registrare, riprodurre e condividere le nostre registrazioni vocali. Parrot è concepito per consentire di registrare qualsiasi cosa sul nostro smartphone BlackBerry per poi poterla riascoltare o condividerla via email, BlackBerry Messenger, Bluetooth, NFC e molto altro ancora.

Parrot, il registratore vocale per BlackBerry 10, si aggiorna alla versione 2.4.0.6

Parrot ha rilasciato la versione 2.4.0.6 che non introduce particolari novità se non per la risoluzione di piccoli bug che affliggevano la versione precedente e il supporto alla lingua Persiana.

Tra le caratteristiche principali di Parrot vi ricordiamo esserci:

  • Registrare tracce audio e vedere un grafico in tempo reale del vostro input audio. Si può facilmente mettere in pausa, avviare e interrompere qualsiasi traccia durante la registrazione.
  • Visualizza un elenco completo delle registrazioni.
  • Possibilità di rinominare, condividere, copiare e modificare le tracce.
  • Con pochi gesti è possibile condividere qualsiasi traccia audio tramite BBM, SMS, Email, Bluetooth, NFC, BlackBerry Remember e molto altro ancora.

Nella versione di Parrot Pro (disponibile come acquisto in- app) è possibile:

  • Registrazione delle chiamate: Ora è possibile che venga richiesto o automaticamente registrare le telefonate all’interno di Parrot.
  • Protezione Password: proteggere i vostri elenchi di brani. Implementata la crittografia a senso unico con il sistema operativo BlackBerry Cryptographic Kernel. Le password possono essere recuperati utilizzando il BlackBerry ID.
  • Allegati: allegare note, foto, contatti e posizioni GPS per le registrazioni mentre si sta registrando. Gli allegati possono essere visualizzati, modificati e cancellati attraverso la pagina di informazioni sul brano.
  • Record in memoria SD: Registra direttamente nella scheda SD.
  • Ordinare i brani: Ordina per data, nome, la durata, la dimensione del file e la posizione di archiviazione sia ascendente che discendente.
  • Toccare un punto qualsiasi per registrare: Toccare un punto qualsiasi dello schermo di registrazione per avviare e arrestare le registrazioni.

Per acquistare Parrot Pro toccare il pulsante del menu in basso a sinistra e passare alla scheda Parrot Pro. Basta toccare il pulsante di aggiornamento e sarà presentato con opzioni di pagamento tramite BlackBerry World.

Il download dell’applicazione Parrot, per tutti gli utenti con device BlackBerry 10, è disponibile gratuitamente all’interno del BlackBerry World visitando questo collegamento direttamente dal browser del proprio smartphone.

Articoli Simili