Online la pagina per ricevere le informazioni circa la disponibilità del BlackBerry Passport

Non passa giorno che non si trovino argomenti riguardanti il BlackBerry Passport, lo smartphone di Waterloo con ampio display touch screen quadrato. Questo device offre più spazio per la navigazione, la lettura, la visualizzazione di foto o la modifica dei documenti. La sua tastiera touch-enabled consente di eseguire comandi come il flick-to-type, swipe per cancellare, scrolling e controllo preciso del cursore, il tutto eseguito grazie alla tastiera QWERTY a sole tre fila di tasti, invece delle tradizionali quattro.

La batteria ad alta capacità in dotazione è progettata per tenere il ritmo di una giornata, il tutto senza compromette la portabilità. La novità di quest’oggi viene comunicata dalla stessa azienda canadese e si tratta della possibilità di pre-registrarsi alla ricezione, via email, di tutte le novità e disponibilità del BlackBerry Passport. Ricordiamo che il #Passport dovrebbe fare la sua prima comparsa alla metà di settembre, in un evento che si terrà a Londra, occasione in cui si spera già di conoscere il suo possibile prezzo di vendita.

Intanto, chiunque fosse interessato, può compilare il form che trova a questo indirizzo, lasciando il proprio nome, il proprio indirizzo email e la nazione per il quale si vogliono ricevere tutte le ultime novità riguardanti il BlackBerry Passport.

Articoli Simili