Ober è il client nativo di Uber, ora disponibile anche per BlackBerry 10

#Uber è una startup con sede a San Francisco, l’azienda offre ai propri clienti una rete di trasporto attraverso la sua applicazione che attraverso un collegamento tra passeggeri e autisti, offre un servizio navetta per raggiungere la destinazione prescelta. La società è presente in decine di città in tutto il mondo, italia compresa. Le auto possono essere prenotate con l’invio di un messaggio di testo o utilizzando l’applicazione mobile. Utilizzando l’applicazione, i clienti possono tenere traccia, in tempo reale, della posizione dell’auto prenotata.

#Ober è un nuovo applicativo di terze parti ad essere distribuito all’interno della BlackBerry Beta Zone dopo la comunicazione della stessa azienda canadese di aprire le porte a tutti gli sviluppatori interessati. La versione qui proposta è disponibile, per ora, ai solo utenti che hanno aderito e sottoscritto il servizio BlackBerry® #BetaZone, ovvero quella unità distributiva di BlackBerry® rivolta ad una fascia d’utenza interessata a testare le applicazioni prima che quest’ultime vengano rilasciate ufficialmente.

Tra le prime caratteristiche disponibili troviamo:

  • Richiedere un’auto che ti venga a prendere in pochi minuti usando la App. Il servizio on-demand ti permetterà di evitare prenotazioni e lunghe attese alle stazioni dei taxi.
  • Confronta le diverse tariffe per i tipi di auto offerti direttamente nella App e stima la tariffa della tua corsa. Paga con Google Wallet, Paypal o aggiungi una carta di credito in maniera sicura al tuo account, e non dovrai mai più portarti in giro i contanti.
  • Scegli facilmente il punto di partenza sulla mappa, anche senza sapere l’indirizzo esatto. Contatta il tuo autista personale in modo semplice e controlla il suo percorso in tutti i momenti.
  • Rilassati e fatti portare ovunque preferisci Ti manderemo via email una ricevuta quando arrivi a destinazione.

Il download dell’applicazione #Ober in versione 0.5.0.1, per tutti gli utenti con device BlackBerry® 10, è disponibile tramite l’applicazione BlackBerry® #BetaZone con download diretto all’interno del BlackBerry World.

[button type=”medium” color=”black” rounded=”1″ link=”http://appworld.blackberry.com/webstore/content/35142896/?countrycode=IT&lang=it” ]DOWNLOAD BlackBerry BetaZone per BlackBerry® 10 via BlackBerry World[/button]

Articoli Simili