Nuove immagini immortalano il BlackBerry Classic

Dopo aver focalizzato, nelle ultime settimane, gran parte della nostra attenzione sulla presentazione e sul primo contatto con il BlackBerry Passport, l’ultimo smartphone messo in commercio dall’azienda canadese, è doveroso dare la giusta attenzione anche al terzo nato dell’azienda di Waterloo per il 2014. Stiamo parlando del BlackBerry Classic, anch’esso un dispositivo con tradizionale tastiera fisica QWERTY a quattro file di tasti, comandi funzione e trackpad ottico che dividono il display da 3,5 pollici e la tastiera QWERTY.

Nuove immagini immortalano il BlackBerry Classic

Recentemente, dopo aver svelato alcune particolarità tecniche come il tipo di processore, la memoria RAM e altre caratteristiche, sono emerse in rete nuove foto che lo ritraggono e ne permettono una visione più completa e dettagliata.

Queste foto risultano sopratutto utili per apprezzarne meglio le dimensioni e questo grazie alla possibilità di vedere il BlackBerry Classic confrontato con altri smartphone, quali il BlackBerry Passport e il BlackBerry Z30.

Ricordando velocemente le caratteristiche, il BlackBerry Classic sarà dotato di:

  • display completamente touch-screen da 3,5 pollici con risoluzione 720px * 720px
  • tasti funzione e trackpad ottico
  • tecnologia WiFi 802.11n (Broadcom) e porta microHDMI
  • processore ARMv7 da 1.51 GHz
  • memoria RAM da 2GB
  • fotocamera con risoluzione a 8 Mpx
  • batteria non removibile da 2500 mAh

Il prezzo di vendita e la data esatta della prima disponibilità non sono ancora note, si ipotizza per novembre la prima data utile di presentazione e di un prezzo non superiore ai 400,00 €.

Ma voi, tra il BlackBerry Passport e questo BlackBerry Classic quale preferite?

Articoli Simili