Nuove foto e video del BlackBerry Classic

Manca poco meno di un mese alla presentazione ufficiale del BlackBerry Classic, il 17 Dicembre prossimo infatti, in un evento che questa volta si terrà nelle città di Francoforte, Singapore e New York, assisteremo al debutto ufficiale dell’ultimo smartphone BlackBerry 10, per il 2014, con track-pad ottico e tasti funzione. Il BlackBerry Classic attualmente risulta pre-ordinabile sugli Shop BlackBerry in USA e in UK ad un prezzo di 449$ e 349£. Nelle fasi che precedono il rilascio ufficiale di un nuovo dispositivo siamo abituati a veder trapelare in rete nuove indiscrezioni che li riguardano, e questa è una di quelle circostanze.

Nuove foto e video del BlackBerry Classic

Questa volta osserveremo una serie di nuovi scatti che permettono di ammirare, in maniera più dettagliata, le finiture di questo dispositivo ed in particolare back cover, cornice in alluminio e tasti funzioni con al centro il track-pad ottico.

Nel video invece è possibile vedere l’interazione dei tasti funzione e della track-pad ottica con la piattaforma BlackBerry 10.

[tube]HIAip-Q0bqg[/tube]

Quanto siete impazienti di toccare con mano il BlackBerry Classic, tenendo conto del prezzo con cui viene proposto nei mercati USA ed  UK?

Articoli Simili