Nuove foto del BlackBerry Link

Con il rilascio di un nuovo sistema operativo per smartphone BlackBerry® siamo abituati a vedere anche il rilascio della suite di gestione, dello stesso, da PC e Mac. Per il lancio del nuovo BlackBerry® 10, anche in quest’occasione, verrà rilasciato il nuovo BlackBerry Desktop Manager che oltre a cambiare grafica e funzioni cambierà anche il suo nome, infatti la nuova suite di gestione prende il nome di BlackBerry Link.

BlackBerry Link

In un nostro precedente articolo, vi avevamo mostrato alcune schermate di quello che si proponeva il successore del BlackBerry Desktop Software, per un’occhio attento, in quell’occasione, il BlackBerry Link sembrava essere utilizzato su una piattaforma PC windows, qui invece vediamo la stessa suite in fase di download da una postazione MAC.

BlackBerry Link - 1

Terminato il download si vedono in azione le prime fasi d’installazione della stessa. Tutta la macchina RIM® è in moto ormai da tempo, gli smartphone sono pronti al lancio ufficiale, la piattaforma sembra matura, il nuovo store brulica di applicazioni, musica e video, i software di gestione sono pronti, i primi prezzi di vendita trapelano in rete, ma purtroppo bisogna pazientare, facendo così aumentare di più la suspanse.

Articoli Simili