Nuove Foto del BlackBerry 10 Serie N

I tempi di attesa si riducono sempre più, mancano infatti 30 giorni quando Research in Motion aprirà le danze per la presentazione ed il lancio ufficiale, in alcune capitali del globo come già detto in questo precedente articolo, della nuova piattaforma BlackBerry® 10 e dei primi due nuovi smartphone che utilizzeranno questo nuovo OS BlackBerry®. Ma lo scalpore di oggi non è questo, bensì nella notte appena trascorsa, sul web, hanno fatto la loro comparsa nuove foto del BlackBerry 10 Serie N QWERTY.

BlackBerry-X10-N-Series

Quello immortalato sembra essere il primo smartphone BlackBerry® 10 con tastiera full QWERTY appertenente alla serie N.

BlackBerry-X10-N-Series-2

Le immagini catturano la parte frontale e posteriore del device con in esecuzione il nuovo e rivoluzionario sistema operativo di casa RIM®. In somme linee il dispositivo è stato descritto nel nostro precedente articolo ma non si conoscono, purtroppo, ulteriori dettagli che riguardano l’hardware.

BlackBerry-X10-N-Series-3

Cosa nasconderà sotto il cofano questo BlackBerry® 10 serie N? Per scoprirlo bisogna pazientare ulteriormente, vi segnaliamo dunque la discussione dedicata all’interno del nostro forum dove potete dare sfogo alle vostre opinioni.

Articoli Simili