Non riuscite ad accedere al servizio di Cloud Storage di Box? Tranquilli non siete i soli

Chi più chi meno utilizza i servizi di Cloud Storage per archiviare e condividere i propri file con amici e parenti, o anche per questioni lavorative. Sugli smartphone BlackBerry 10, sin dal loro primo utilizzo è disponibile il servizio di Cloud Storage messo a disposizione da Box, un software di multi-piattaforma, che offre un servizio di file hosting e sincronizzazione automatica di file tramite web, con uno spazio di archiviazione iniziale pari a 10GB. Chi utilizza questo servizio avrà notato che, a partire dal tardo pomeriggio di ieri, il proprio account sincronizzato sul dispositivo in uso si è scollegato, non permettendo poi di essere ricollegato.

Il team di supporto di Box ha subito confermato il problema ed ha dichiarato di essersi messo subito al lavoro per trovare una celere risoluzione, dato che la problematica ha coinvolto tutte le piattaforme in cui si ha un account Box sincronizzato.

E’ disponibile una pagina web dedicata dove poter monitorare costantemente lo status dei lavori ed essere aggiornati (tramite email, numero di telefono ed altri servizi) quando si ha un evoluzione sull’eventuale risoluzione del problema.

Chiunque abbia riscontrato questa problematica non deve far altro che attendere la risoluzione dello stesso e consolarsi del fatto che non è stato il solo e che il proprio smartphone non stia dando i numeri.

Articoli Simili