Niente BlackBerry Jam in Europa per il 2014

Lascia un pò l’amaro in bocca quest’annuncio, infatti dopo le prime voci trapelate alla chiusura del BlackBerry Jam Asia, il cambio del Consiglio di Amministrazione, l’ingente investimento da parte di Fairfax Financial Holding nei confronti della società canadese arriva ufficialmente il comunicato da parte di BlackBerry® che sta appunto attuando la ripianificazione degli eventi e delle manifestazioni in programma.

Niente BlackBerry Jam in Europa per il 2014

Grazie per il vostro interesse durante i nostri eventi BlackBerry® Jam. Oggi vi stiamo scrivendo per farvi sapere che stiamo prendendo un pò di tempo per rivalutare la nostra strategia sugli eventi attuali ed è stato stabilito che non si procederà con il BlackBerry Jam Europe nel 2014. Detto questo, continueremo a tenervi aggiornati sui nuovi eventi e attività BlackBerry® quando e se saranno disponibili. Gli eventi BlackBerry® sono sempre stati progettati per aiutare a mettere le mani su nuovi prodotti, acquisire familiarità con i nostri servizi e per conoscere i nostri piani, le roadmap future per dimostrare le potenti funzionalità della piattaforma BlackBerry®.

Noi continueremo ad impegnarci con i nostri sviluppatori in modo più mirato, progettando con una maggiore enfasi le opportunità che abbiamo per parlare con i nostri sviluppatori su ciò che conta di più per voi. Vi terremo informati su eventi futuri per gli sviluppatori BlackBerry®.

Cordiali saluti,
The BlackBerry Jam Conference Team

Articoli Simili