Nei progetti di RIM potrebbe esserci OS 7

I ragazzi di CentroBlackBerry lasciano trapelare succulenti progetti che RIM® potrebbe rilasciare nel corso del 2011 😎 andiamoli a vedere insieme…!
Il BlackBerry OS 7

Il Playbook è su una piattaforma completamente nuova basata su QNX, il sistema operativo BlackBerry 7 può essere il nuovo software per Smartphone, più veloce e più moderno. Non è chiaro se i vecchi dispositivi potranno effettuare l’aggiornamento al sistema QNX oppure aggiornarsi all’OS 6.1, la data di rilascio hanno detto che potrebbe essere qualsiasi giorno trai  mesi di ottobre e novembre.

BlackBerry Internet Service (BIS)

Recentemente trapelato l’elenco delle funzionalità che ci saranno nella prossima generazione del BlackBerry Internet Service per potenziare il login e migliore l’integrazione con Google Calendar. Non è chiaro cos’altro ci sia di nuovo nel BIS 4.0, infatti si suppone una lieve revisione alle funzionalità. Il BIS 4.0 potrebbe arrivare questo mese o ad aprile, con un altro aggiornamento al BIS 4.1 in agosto o settembre.

Proteggi il tuo BlackBerry (sicurezza delle applicazioni)

In fase beta fino a poco tempo fa, ci si aspetta che una nuova versione più fluida si avrà in questo o nel prossimo mese per lanciare finalmente la versione beta 1.2 a maggio.

Il BlackBerry News Feeds (applicazione)

È un’applicazione relativamente nuova, attualmente chiuso in BetaZone, quest’applicazione offre la possibilità d’importare il nostro account Viigo. Questa applicazione consente di ottenere informazioni tempestive e di integrazione nella struttura interna del sistema come nessun altro prima. Adesso non solo ci permetterà di condividere le notizie attraverso i canali nativi, ma aggiungerà un incentivo per single sign-on con il nostro BlackBerry ID. Si prevede che la versione 1.1 possa fluire liberamente a tutti in maggio o inizio giugno.

Accesso Mondiale per la Playbook (App Store)

Molti pensano che il copione ha perso l’opportunità di competere contro l’IPAD2 quando le date di lancio tra i due sono lontani, ma con l’avvento del World Access il copione di questo mese potrebbe dare una tregua, si prevede la versione 2.1 per BlackBerry  con OS 6 e OS 5.

Altre applicazioni:

Facebook 2.0:

La prossima generazione della rete più popolare nel mondo, arriva finalmente nel BlackBerry con l’opzione chat. La prima closed beta test va avanti da febbraio, e si prevede una Beta 2 in arrivo questo mese,  successivamente sarà rilasciata una versione libera a fine maggio.

2.0  sociale feed:

In un aggiornamento possibile per il BlackBerry OS 6.1, questa applicazione che unisce i siti di social networking come Facebook, Twitter, e BlackBerry Messenger e client di messaggistica istantanea con i nostri feed riceverà un importante aggiornamento nella V2. Le nuove caratteristiche includono indicatori specifici per i contenuti non letti RT funzioni e l’integrazione con BlackBerry News. Questo importante aggiornamento verrà fornito con il rilascio dell’ OS 6.1 per palmari BlackBerry.

[ad#BannerPubblicitario 480×60]

Articoli Simili