Navigatore Vodafone Find and Go per BlackBerry

Scopri la nuovissima versione di Vodafone Find&Go per smartphone  BlackBerry®, disponibile per i clienti di tutti gli operatori sotto rete 3G o Wi-Fi : la tua nuova guida gratuita per trovare ciò di cui hai bisogno e per raggiungere velocemente la tua destinazione. Grazie alla presenza di Pagine Gialle, TripAdvisor e Facebook, potrai facilmente scegliere un ristorante, andare a fare shopping o trovare un posto dove trascorrere una serata. I clienti Vodafone hanno la possibilità di personalizzare il servizio con informazioni sul traffico in tempo reale, notifiche sulla presenza di autovelox, voci divertenti e famose e le mappe dell’Europa, tutti gli altri invece potranno acquistare singolarmente i pacchetti aggiuntivi segnalati.

Principali funzioni:

  • Navigazione GPS sia in auto sia a piedi.
  • Informazioni sui punti di interesse da Pagine Gialle, TripAdvisor, Facebook Places e Navteq.
  • Integrazione con Facebook (check-in e condivisione della posizione).
  • Categorie di punti di interesse nelle vicinanze.
  • Condivisione su Facebook dei punti di interesse

L’utilizzo dell’applicazione può comportare il consumo di traffico dati per il quale si applica quanto previsto dal proprio piano tariffario. Teniamo a precisare che se sul proprio device è installata una versione di Telmap (altro navigatore per BlackBerry), il quale codice struttura è al 75% parte attiva del Vodafone Find&Go, Telmap verrà sovrascritto e non più utilizzabile finché Vodafone Find&Go non verrà disinstallato. Secondo il #BlackBerryHackTeam la qualità e le funzioni di Telmap sono nettamente superiori. A voi fare il confronto, vi segnaliamo dunque la discussione dedicata nel nostro forum dove dare sfogo alle vostre parole.

OTA DOWNLOAD microSD DOWNLOAD nel FORUM DOWNLOAD via AppWorld

 NOTA: per scompattare sul vostro device BlackBerry® l’archivio microSD DOWNLOAD vi consigliamo d’installare l’applicazione unRAR per BlackBerry® disponibile a quest’indirizzo.

Articoli Simili