Mostrate in video le funzionalità di BBM Protect

BBM Protected porta un nuovo livello di sicurezza per gli utenti BlackBerry Messenger, insieme a eBBM, BBM Protected opera all’interno dell’applicazione #BBM in uso ma aggiunge un ulteriore livello di sicurezza per le aziende che richiedono appunto la massima sicurezza, quest’ultimi però con smartphone BlackBerry 10 e con BlackBerry Balance o con dispositivi iOS ed Android in ambiente #BES10 potranno utilizzare appieno le potenzialità solo entro la fine dell’anno.

Dopo il suo rilascio ufficiale si è cercato di capire meglio il suo funzionamento, e questo video viene realizzato proprio per questo.

[tube]NqQYxJoBVec[/tube]

BBM Protected fornisce dunque un modello di sicurezza avanzata per i messaggi BBM inviati tra gli smartphone BlackBerry. BBM Protected porta alle industrie regolamentate una reale esperienza di messaggistica mobile in tempo reale più sicura ed affidabile del settore. BBM Protected è l’unica applicazione di messaggistica mobile sicura che utilizza un FIPS 140-2 convalidato. BBM Protected consente ai dipendenti di utilizzare la stessa applicazione in modo sicuro sia con i colleghi nei messaggi all’interno dell’azienda per il lavoro sia con la famiglia e gli amici al di fuori della società. La chat BBM non è limitate all’interno dell’azienda; i dipendenti possono chattare in modo sicuro anche con gli utenti BBM Protected di altre aziende, non hanno bisogno di essere sullo stesso server BES e non è necessaria alcuna federazione tra i server.

Articoli Simili