Modern Combat 4 e Pacemaker per i 25 giorni di regali disponibile in BlackBerry World

Per il sesto giorno di #25DaysOfGifts promosso da @BlackBerry, la quale, dal primo dicembre al 25 dicembre, regalerà ogni giorno, per tutti gli utenti possessori di smartphone @BlackBerry con sistema operativo BlackBerry 10, un’applicazione, un gioco oppure un film. I regali di oggi 6 dicembre sono Modern Combat 4 Pacemaker, una fantastica console da DJ per i possessori di BlackBerry Z30 e BlackBerry Z10 e un gioco di guerriglia per i possessori di BlackBerry Q10 e BlackBerry Q5.

Modern Combat 4 e Pacemaker per i 25 giorni di regali disponibile in BlackBerry World

Quindi una doppia sorpresa oggi all’interno del BlackBerry World, doppia sorpreso dovuta principalmente alla limitazione di dispositivi supportati da Pacemaker, l’applicazione che trasforma lo smartphone BlackBerry Z30 e BlackBerry Z10 in una semplice console da DJ per poter mixare a proprio piacimento i brani salvati sul proprio device. Modern Combat 4 invece è lo sparatutto numero 1 per smartphone che è tornato con un nuovo capitolo e che supera ancora una volta i limiti dei giochi portatili. Dopo un incidente nucleare, l’unica speranza per impedire la catastrofe globale giace nelle mani di pochi soldati, che devono ritracciare e salvare i leader mondiali da un gruppo di terroristi.

Per usufruire dell’offerta natalizia promossa da @BlackBerry basta recarsi all’interno del BlackBerry World, individuare il banner #25DaysOfGifts e scoprire il gioco o l’applicazione in regalo a seconda dello smartphone posseduto. Il regalo sarà disponibile per sole 24 ore, scaduto il giorno legale si passerà al regalo successivo, naturalmente se scarichiamo il nostro regalo oggi e poi o per un aggiornamento di sistema o per altro disinstalliamo (non ELIMINARE) il proprio regalo, sarà possibile riscaricarlo dato che esso è entrato a far parte del proprio My World.

Articoli Simili