LinkedIn per BlackBerry 10 si aggiorna alla versione 10.1.6.2

LinkedIn si aggiorna alla versione 10.1.6.2 per BlackBerry® 10, essa permette l’accesso al proprio network professionale. Progettato a misura d’utente, l’applicazione rende facile trovare e connettersi con più di 218 milioni di membri in tutto il mondo, leggere le ultime novità del settore, condividere contenuti con la rete da qualsiasi luogo e partecipare a discussioni di gruppo.

LinkedIn per BlackBerry 10 si aggiorna alla versione 10.1.6.2

Cosa c’è di nuovo nella versione 10.1.6.2 rispetto alle precedenti?

  • Migliorato lo strumento per la condivisione immediata dei contenuti
  • Gli ultimi commenti inseriti, a cui si riceve risposta, ora vengono visualizzati nella voce «Aggiornamenti recenti»
  • Nuova voce “Volontariato e Cause” all’interno dei profili
  • Integrato il supporto “lettore” per BlackBerry OS 10.2.0 e superiore

Avente notato ulteriori cambiamenti introdotti che sono sfuggiti nell’applicazione LinkedIn® per smartphone BlackBerry® 10? Per eseguire l’aggiornamento basta entrare all’interno del BlackBerry World, controllare la presenza di nuovi aggiornamenti e procedere all’upgrade (se l’applicazione è già presente sul vostro smartphone BlackBerry®). Diversamente si può fare click sul pulsante in fondo all’articolo con download diretto all’interno del BlackBerry World.

[button type=”small” color=”black” link=”http://appworld.blackberry.com/webstore/content/7605/?lang=it&countrycode=IT” ]DOWNLOAD LinkedIn via BlackBerry World[/button]

Articoli Simili