LinkedIn per BlackBerry 10 si aggiorna alla versione 10.1.30.109

L’applicativo LinkedIn in queste ore si aggiorna alla versione 10.1.30.109 per tutti gli smartphone BlackBerry 10 introducendo diverse novità. In generale con LinkedIn per smartphone BlackBerry abbiamo accesso al proprio network professionale, progettato a misura d’utente. L’applicazione rende facile trovare e connettersi con più di 218 milioni di membri in tutto il mondo, leggere le ultime novità del settore, condividere contenuti con la rete da qualsiasi luogo e partecipare a discussioni di gruppo.

LinkedIn per BlackBerry 10 si aggiorna alla versione 10.1.30.109

Cosa c’è di nuovo nella versione 10.1.30.109 rispetto alle precedenti? Principalmente viene dato il supporto ai due nuovi dispositivi, il BlackBerry Passport e il BlackBerry Classic, e per finire vengono corretti alcuni bug di sistemi e migliorate le performance generali dell’applicativo.

Avente notato ulteriori cambiamenti introdotti che a noi sono sfuggiti nell’applicazione LinkedIn per smartphone BlackBerry® 10? Per eseguire l’aggiornamento basta entrare all’interno del BlackBerry World, controllare la presenza di nuovi aggiornamenti e procedere all’upgrade (se l’applicazione è già presente sul vostro smartphone BlackBerry®). Diversamente si può fare click sul pulsante in fondo l’articolo con download diretto all’interno del BlackBerry World.

[button type=”medium” color=”black” rounded=”1″ link=”http://appworld.blackberry.com/webstore/content/7605/?lang=it&countrycode=IT” ]DOWNLOAD LinkedIn per BlackBerry 10 via BlackBerry World[/button]

Articoli Simili