Leather Flex Shell Case per BlackBerry PassportBlackBerry 10

Leather Flex Shell Case per BlackBerry Passport

Altro interessante gadget, a dimostrazione sempre di come l’azienda canadese è molto attenta anche per quanto riguarda la realizzazione di accessori utili per i propri dispositivi, gadgets “comuni” ma che in qualche modo rendono ancora più personalizzabili e funzionali gli smartphone BlackBerry. Uno degli ultimi ritrovati dell’azienda di Waterloo sembra essere la Leather Flex Shell Case, una cover posteriore in vera pelle per il BlackBerry Passport. Il materiale trapelato online è molto dettagliato e spiega nei minimi particolari le caratteristiche e naturalmente il prezzo di vendita della Leather Flex Shell Case per BlackBerry Passport.

Leather Flex Shell Case per BlackBerry Passport

La Leather Flex Shell Case per BlackBerry Passport è concepita per offrire un’affidabile protezione dorsale, la Flex Shell funziona come un supporto con una guaina flessibile ed è ideale per collocare in maniera obliqua il dispositivo durante chiamate video BBM, condivisione dello schermo e quant’altro.

Tra le caratteristiche chiave della Leather Flex Shell Case troviamo:

  • progettato per offrire il massimo della protezione posteriore
  • realizzata in vera pella
  • sagomata e a misura di BlackBerry Passport

Dimensioni:

  • 200 mm * 190 mm * 165 mm

Il prezzo di vendita, sui principali mercati, dovrebbe essere di 34,99€ (39,99$ e 29,99£). Non è noto invece il periodo di disponibilità della Leather Flex Shell Case per BlackBerry Passport, è probabile però che nella giornata di oggi, durante la presentazione ufficiale del BlackBerry Classic, si abbiamo ulteriori informazioni al riguardo.

Anche voi ritenete la Leather Flex Shell Case un gadget interessante, ma sopratutto utile, da abbinare al proprio BlackBerry Passport?

Articoli Simili