Le Offerte Vodafone per BlackBerry Z10 e Q10

Sul sito dell’operatore di telefonia mobile del nostro paese vengono proposte le offerte Vodafone® per il BlackBerry Z10 e Q10. In questo post cercheremo di riassumere tutte le caratteristiche che l’operatore Vodafone® propone a tutti i suoi clienti per l’acquisto, mediante abbonamento mensile, degli attuali smartphone top di gamma BlackBerry® 10 attualmente disponibili su tutto il territorio nazionale; naturalmente stiamo parlando del BlackBerry Z10 e del BlackBerry Q10.

Le Offerte Vodafone per BlackBerry Z10 e Q10

  • BlackBerry Z10 e BlackBerry Q10 con RELAX Mini si hanno 100 MB di internet incluso per essere davvero senza pensieri. A 29 euro al mese si hanno minuti e SMS illimitati verso tutti. Il costo degli MMS nazionali è di 50 cent. RELAX Mini non è compatibile con i pacchetti EXTRA. Minuti e SMS inclusi sono validi in Italia e non sono utilizzabili per i servizi a sovrapprezzo (899-892-ecc), numeri utili, servizi Vodafone, trasferimenti di chiamata, videochiamate, servizio di call conference. Le chiamate verso la segreteria telefonica e le ricevute di ritorno SMS sono incluse.
  • BlackBerry Z10 e BlackBerry Q10 con RELAX Semplice a 39 euro al mese si hanno chiamate e SMS illimitati verso tutti, con Internet incluso (fino a 1GB) sulla Rete Veloce Vodafone. Se si sceglie di abbinare a RELAX Semplice uno Smartphone è previsto, per alcuni modelli, un contributo mensile. L’offerta prevede un contratto della durata di 24 o 30 mesi a seconda dello Smartphone scelto. Se recedi anticipatamente, disattivi la SIM, passi da Abbonamento a Ricaricabile o se cambi piano (verso un piano con contributo mensile inferiore o verso un piano che non prevede contributo mensile) prima dei termini, è previsto il pagamento delle rate residue del telefono e di un corrispettivo per recesso anticipato. Se superi i limiti di traffico Internet previsti dal piano pagherai 2 euro ogni 100 MB a scatti anticipati di 100 KB.
  • BlackBerry Z10 e BlackBerry Q10 con RELAX al costo di 49 euro al mese, si hanno minuti e SMS illimitati verso tutti, Internet incluso fino a 2GB. Minuti e SMS inclusi sono validi in Italia e non sono utilizzabili per i servizi a sovrapprezzo (899-892-ecc), numeri utili, servizi Vodafone, trasferimenti di chiamata, videochiamate, servizio di call conference. Le chiamate verso la segreteria telefonica e le ricevute di ritorno SMS sono incluse. Il traffico internet incluso è valido anche per il traffico internet generato da applicazioni VoIP. Internet incluso è valido per la navigazione su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e se hai attiva l’opzione BlackBerry anche su blackberry.net. Internet incluso non è invece valido per navigare con APN web.omnitel.it, non è quindi possibile utilizzare lo smartphone come modem in modalità tethering/hotspot Wi-Fi. Per utilizzarlo comunque, puoi navigare alle condizioni della Tariffa base giornaliera internet. Se superi i limiti di traffico Internet previsti dal piano pagherai 2 euro ogni 100 MB a scatti anticipati di 100 KB.
  • BlackBerry Z10 e BlackBerry Q10 con RELAX completo NEW al costo di 79 euro al mese, si hanno minuti e SMS illimitati verso tutti, Internet incluso fino a 5GB. Minuti e SMS inclusi sono validi in Italia e non sono utilizzabili per i servizi a sovrapprezzo (899-892-ecc), numeri utili, servizi Vodafone, trasferimenti di chiamata, videochiamate, servizio di call conference. Le chiamate verso la segreteria telefonica e le ricevute di ritorno SMS sono incluse. Il traffico internet incluso è valido anche per il traffico internet generato da applicazioni VoIP. Internet incluso è valido per la navigazione su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e se hai attiva l’opzione BlackBerry anche su blackberry.net. Internet incluso non è invece valido per navigare con APN web.omnitel.it, non è quindi possibile utilizzare lo smartphone come modem in modalità tethering/hotspot Wi-Fi. Per utilizzarlo comunque, puoi navigare alle condizioni della Tariffa base giornaliera internet. Se superi i limiti di traffico Internet previsti dal piano pagherai 2 euro ogni 100 MB a scatti anticipati di 100 KB.
  • BlackBerry Z10 e BlackBerry Q10 con Tutto Facile Basic tariffa nazionale è di 12,5 cent al minuto senza scatto alla risposta per parlare e inviare SMS verso tutti i numeri incluse le chiamate verso la segreteria telefonica. La tariffazione è a scatti di 30 secondi addebitati anticipatamente. Sono escluse le chiamate ai servizi a sovrapprezzo (899-892 etc). E se sei in Europa continuerai a usufruire della tua tariffa nazionale pagando solo 1 euro in più a chiamata. Tassa di concessione governativa mensile pari a 5,16€. Offerta “Smartphone per Te” Se scegli di abbinare a Tutto Facile Basic uno Smartphone, è previsto un contributo mensile di 20 euro e un anticipo di 99 euro per il BlackBerry Q10. L’offerta prevede un contratto della durata di 24 o 30 mesi.

POST NON SPONSORIZZATO E SENZA FINI COMMERCIALI

Per ulteriori informazioni o chiarimenti non esitate a visitare la discussione dedicata all’interno del nostro forum.

Articoli Simili