Le impressioni degli studenti sudafricani a contatto con il BlackBerry Z3

Grande successo per il BlackBerry Z3 presentato in questi giorni anche nel continente sudafricano, come vi avevamo già preannunciato; ma questa volta però vogliamo soffermarci sul primo contatto e sulle relative impressione che ha lasciato lo smartphone BlackBerry economico agli studenti dell’università sudafricana di Johannesburg. Lo smartphone infatti è stato messo a disposizione degli studenti del campus universitario della capitale i quali hanno potuto apprezzarne le potenzialità e sono stati ben disposti a condividerne le impressioni in un video “promozionale”.

Le impressioni degli studenti sudafricani a contatto con il BlackBerry Z3

Agli studenti è stato chiesto se apprezzano il design dello smartphone, l’usabilità complessiva, il comparto multimediale, la possibilità d’installare applicativi Android e soprattutto il prezzo; tutte queste grandi potenzialità ad un prezzo davvero contenuto. Vi lasciamo alla visione del filmato che spiegherà molto meglio quanto appena descritto.

[tube]eYDW-HF4L7g[/tube]

Ha ricevuto sicuramente il successo atteso questo BlackBerry Z3, bisognerà attendere comunque le conferme ufficiali da parte dell’azienda canadese, intanto le quotazioni in borsa continuano a salire, un dato più chiaro di così.

Articoli Simili