Le Apps Android, per BlackBerry Priv, disponibili ai primi Beta Tester

Dopo aver reso disponibile il sistema operativo Android Marshmallow per BlackBerry Priv ai primi Beta Tester il brand canadese fa sapere che, fra qualche giorno, tutti gli utenti che hanno sottoscritto tale servizio potranno testare in anteprima anche alcune apps dedicate. Questo permetterà agli utenti con BlackBerry Priv, aggiornato a Marshmallow, di poter testare il BlackBerry Hub ed il Calendario prima del rilascio ufficiale sul Google Play Store.

Le Apps Android, per BlackBerry Priv, disponibili ai primi Beta Tester

BlackBerry per l’occasione fa sapere come:

A partire dalla prossima settimana, coloro che hanno sottoscritto il modulo disponibile tramite la BlackBerry BetaZone riceveranno la possibilità di scaricare la versione beta del Blackberry Hub e del Calendario. I download giornalieri saranno disponibili a lotti di 100 a causa del limite imposto da Google.

Dalle pagine di supporto Google però si può leggere come “il limite imposto” sia più un suggerimento:

…quando inizi un nuovo alpha/beta test, è opportuno partire con un gruppo limitato di tester della versione alpha e quindi estendere il test a un gruppo più ampio di tester della versione beta.

Incongruenze a parte BlackBerry tenta così di dare una risposta più rapida alle segnalazioni di bug che hanno avuto i vari utilizzatori.

Articoli Simili