Le app stock del BlackBerry Priv disponibili per smartphone Android

Dopo aver reso le principali app stock, del BlackBerry Priv, disponibili nel Google Play Store; vediamo come a distanza di pochi giorni queste ultime siano state già appositamente “moddate” e rese disponibili per quasi tutti gli smartphone dotati di sistema operativo Android. Tra le apps disponibile al download troviamo il BlackBerry Hub, la tastiera virtuale, il Launcher, il Calendario, la fotocamera e di molto altro ancora.

Le app stock del BlackBerry Priv disponibili per smartphone Android

Per poter installare le app stock del BlackBerry Priv è la necessario:

  • Avere uno smartphone Android con a bordo almeno la versione 5.1+ del sistema operativo
  • Per istallare su un dispositivo Android applicazioni di terze parti dovete andare nelle Impostazioni di sistema > Sicurezza, ed attivare la voce Origini Sconosciute
  • Disinstallare tutte le applicazioni BlackBerry che avete eventualmente già installato e riavviare il dispositivo
  • Installare prima di tutti i BlackBerry Service e SOLO successivamente tutte le altre app.
  • Una volta installati i BlackBerry Service vi verrà chiesto l’accesso completo alle notifiche e bisogna acconsentire a questa operazione per l’effettivo funzionamento. Al termine riavviare.

Di seguito i link per eseguire il download delle varie applicazioni rese fino ad ora disponibili:

*Trattandosi di applicazioni non ufficialmente rilasciate da BlackBerry, le funzionalità potrebbero essere limitate o totalmente non funzionanti. Non ci sono garanzie che siano stabili. Si può danneggiare il telefono. Pertanto non ci si assume alcuna responsabilità per eventuali danni che possano verificarsi. Installate questi software a vostro rischio e pericolo.

Per ulteriori informazioni/chiarimenti potete consultare la discussione dedicata presente all’interno del nostro forum.

Articoli Simili