La Video Chat integrata nel BlackBerry Messenger

La Video Chat integrata nel BlackBerry Messenger sarà uno dei grandi cavalli di battaglia da parte di RIM® in previsione del lancio del BlackBerry® 10, che avrà luogo in 6 capitali sparse per il mondo tra 17 giorni circa. Giorno dopo giorno apprezziamo il grande investimento, unito a grandi sforzi, che RIM® sta affrontando per rilanciarsi e conquistarsi quella fetta di mercato consumer che, a nostro parere, meriterebbe.

[tube]bjAcxsUBo6Q[/tube]

La Video Chat integrata con il BlackBerry Messenger avrà sicuramente il successo che merita e, quasi sicuramente, conquisterà il cuore degli ormai storici possessori BlackBerry® ma soprattutto ha il grande potenziale di conquistare nuova clientela.

BBM-VideoChat

Questa grande innovazioni non può avere alcun tipo di paragone con la concorrenza, sospettiamo solo, per intuizione, che il servizio di Video Chat funzionerà quasi sicuramente solo quando si è connessi ad una rete WiFi, proprio come accade ora con la Chiamata Vocale attualmente integrata e funzionante nel BlackBerry Messenger 7.1.0.126 per BlackBerry con OS6 e superiori; oltre ad essere disponibile in via esclusiva sui BlackBerry® 10. Ci si può aspettare sicuramente grandi cose ed ulteriori novità da parte di RIM®, bisogna solo continuare a pazientare. Come sempre vi segnaliamo la discussione dedicata all’interno del nostro forum dove potete farci sapere cosa ne pensate al riguardo.

Articoli Simili