La versione bianca del BlackBerry Passport disponibile dal 1 Dicembre negli Emirati Arabi Uniti

Interessanti novità per chi è in procinto di acquistare il BlackBerry Passport ma ha intenzione di prenderlo in una differente colorazione, diversa dal nero classico attualmente in commercio. Dal 1° Dicembre infatti nel Dubai Mall, il più grande centro commerciale del mondo per quanto riguarda l’area totale occupata, e presso i principali rivenditori negli Emirati Arabi Uniti sarà possibile acquistare il BlackBerry Passport di colore bianco, la seconda colorazione, delle tre disponibili, dello smartphone BlackBerry 10 dall’ampio display touch-screen quadrato con tastiera QWERTY touch-enabled.

Chi meglio dei testimonial Lewis Hamilton e Nico Rosberg, nonché piloti del team di Formula Uno Mercedes AMG Petronas sponsorizzato dall’azienda di Waterloo, per presentare il BlackBerry Passport di colore bianco al termine del Gran Premio di Abu Dhabi?

Per l’occasione Mike Al-Mefleh, Senior Director, Product Management & Services Middle East, North Africa & Turkey per BlackBerry ha dichiarato:

Il BlackBerry Passport è divenuto molto popolare e sta vendendo altrettanto bene. Siamo davvero entusiasti del successo e le persone sono molto soddisfatte perché offre qualcosa di diverso e allo stesso tempo qualcosa di molto produttivo.

Articoli Simili