La gestione da PC dei BlackBerry 10 si chiamerà BlackBerry Blend

Sono bastati pochi secondi di video per far apprezzare le immense potenzialità del BlackBerry Blend, un software che permetterà la gestire delle email, degli appuntamenti in agenda, degli SMS/MMS, #BBM e relativi gruppi #BBM il tutto direttamente dal desktop del PC su cui è installato il software in questione. Applicativo di cui si parla già da diversi mesi e che proprio in questo periodo sembra aver subito diverse evoluzioni, inizialmente doveva permettere agli utenti di poter utilizzare #BBM sul PC, ora invece si è evoluto in una vera e propria suite di gestione in ambiente BlackBerry 10.

Sembra quasi la gestione che si aveva con i BlackBerry OS 7, e precedenti, e il PlayBook connessi mediante BlackBerry Bridge, solo che ora il tutto si è spostato su PC e la gestione avviene su dispositivi OS 10. Basta chiacchiere, vi proponiamo ora i 9 secondi di video che lasciano intuire le potenzialità del BlackBerry Blend.

[tube]B_4fa90YYos[/tube]

Insomma le novità che giungeranno con l’OS 10.3 e la gestione dello stesso mediante il #Blend l’ecosistema BlackBerry continua ad arricchire sempre di più le sue già grandi potenzialità, non trovate?

Bisognerà pazientare ancora un pò prima del rilascio ufficiale di questo software, indiscrezioni parlano della distribuzione in concomitanza del rilascio del BlackBerry Q30 Windermer, quarto trimestre 2014.

Articoli Simili