La campagna pubblicitaria per il BlackBerry 10

La campagna pubblicitaria per il BlackBerry® 10 non è ancora iniziata, tempo fa si sono intravisti messaggi pubblicitari sul New York Time, come vi abbiamo detto in quest’articolo, e niente più. Ora invece trapelano in rete alcune immagini raffiguranti le funzioni caratteristiche che il BlackBerry® 10 avrà, materiale studiato ed utile dunque a catturare l’interesse degli acquirenti; quindi se non è materiale pubblicitario cos’altro potrà essere?

Il presunto materiale pubblicitario inizia con la promozione, da parte di RIM®, di rilasciare agli utenti finali un BlackBerry Z10 full touch in due colori differenti, bianco e nero.

Prosegue con la tastiera predittiva, ottima integrazione da parte di RIM® all’interno del BlackBerry OS 10.

Attenzione ora focalizzata sulla possibilità di effettuare Video Chiamate attraverso BlackBerry Messenger, come anticipato in questo nostro precedente articolo.

Prosegue con la funzione Time Shift, caratteristica davvero innovativa nel settore fotografico.

Organizzazione, gestione ed integrazione del calendario.

BlackBerry Word, il nuovissimo store di RIM®, una rinfrescata alle idee con un nostro precedente articolo.

Spazio anche per il potente web browser, alta funzionalità con html5.

E chiudiamo qui con il BlackBerry Hub, la nuovissima interfaccia grafica del BlackBerry® 10, pratica, funzionale e rivoluzionaria. Con una campagna pubblicitaria del genere, senza conoscere il suo prezzo definitivo, voi lo acquistereste? Ditecelo all’interno della discussione dedicata nel nostro forum.

Articoli Simili