L’emulatore Android, per BlackBerry 10, riceve un nuovo aggiornamento

Con il rilascio dell’aggiornamento ufficiale 10.3.2.2876 per smartphone BlackBerry 10, avvenuto lo scorso Dicembre, per molti utenti si è iniziato a registrare un fastidioso problema dopo l’updare; ovvero l’impossibilità di rimuovere definitivamente le applicazioni Android installate sui propri dispositivi. Dopo diversi tentativi si è giunti alla conclusione che il fastidioso bug risiedeva nell’emulatore Android, una componente fondamentale del sistema operativo BlackBerry OS10.

L'emulatore Android, per BlackBerry 10, riceve un nuovo aggiornamento

Di li a poco il brand canadese si è messo a lavoro per arginare il problema e agli inizi di Febbraio, mediante il BlackBerry World, iniziò a rilasciare una patch correttiva dedicata all’emulatore. Anche qui però si sono registrati non pochi problemi, primo fra tutti l’impossibilità stessa di scaricare la patch correttiva. Tutta quest’attesa è stata ripagata nelle score ore dove attualmente l’emulatore Android è disponibile al download e sembra risolvere definitivamente tutti i problemi finora riscontrati.

Aggiornare l’emulatore Android è facile; basterà infatti visitare il seguente collegamento e mediante il BlackBerry World scaricare ed applicare la patch correttiva. Una volta effettuato l’update sarà necessario riavviare il dispositivo in modo che l’emulatore aggiornato possa funzionare correttamente.

Per ulteriori informazioni vi lasciamo il link della discussione dedicata presente all’interno del nostro forum.

Il virus buono nella community BlackBerry® | BlackBerryHack.com founder | BBM: virus89 |

2 Commenti

  1. italo c.
    8 agosto 2017 alle 19:44 Rispondi

    Ad oggi non ho ne ricevuto l’aggiornamento ufficiale 10.3.2.2876 (sono alla 32 finale ma ho il bug segnalato da prima di questa versione)…ne ho potuto scaricare Patch o altro…ma la memoria si riempie non potendo buttare le app Android che trovo inutili.

    1. virusman89
      23 agosto 2017 alle 11:54 Rispondi

      Ciao Italo c., io ti consiglio di eseguire un backup completo, passare ad un wipe totale e successivamente ricaricare e quindi installare l’ultima versione ufficiale utilizzando procedura con autoloader.exe. A questo punto si potrà vedere se risconterai ancora quei problemi che dici di avere. – Via BHack 10

Lascia un commento

Articoli Simili