L’Appstore di Amazon si aggiorna, per BlackBerry 10, alla versione 1.6.4900.10

Rendere l’Appstore di Amazon disponibile sui dispositivi BlackBerry 10 aiuterà la stessa BlackBerry a continuare a soddisfare due esigenze fondamentali: una maggiore disponibilità di applicazioni per i nostri utenti, per completare l’offerta di applicazioni che ancora non sono presenti sullo store BlackBerry, e soluzioni avanzate per la produttività delle imprese. Abbiamo ascoltato i nostri clienti e abbiamo preso questa importante decisione per soddisfare le loro necessità. Così, mesi fa, la società di Waterloo presentava l’accordo strategico tra Amazon e la stessa BlackBerry.

L'Appstore di Amazon si aggiorna, per BlackBerry 10, alla versione 1.6.4900.10

Quest’accordo prevede che le applicazioni vengano prima testate e dunque ottimizzate per i device BlackBerry 10. Le due aziende lavoreranno in sinergia per aiutare gli sviluppatori ad ottimizzare le loro applicazioni anche per i device BlackBerry, inoltre coloro che svilupperanno nuove app Android ottimizzate anche per il sistema operativo BlackBerry 10 avranno la massima visibilità sull’Amazon Appstore.

Ora che l’update ufficiale 10.3.2 è stato rilasciato, tutti gli utenti BlackBerry 10 potranno apprezzare le funzionalità dell’Amazon Appstore e che, in quest’aggiornamento, migliora nettamente le performance generali dell’applicativo; inoltre vengono corretti piccoli bug di sistema che ne aumentano la stabilità.

Per aggiornare l’applicativo è sufficiente aprire l’Amazon Appstore, recarsi nel menù Impostazioni, individuare la voce Versione e note di pubblicazione e controllare la presenza di nuovi aggiornamenti. Diversamente è possibile effettuare il download del file in formato .apk semplicemente visitando, dal browser del proprio BlackBerry 10, il seguente collegamento.

Download Amazon Appstore

Articoli Simili