L’app BlackBerry Beta Zone si aggiorna per BlackBerry 10

BlackBerry Beta Zone è un’applicazione rilasciata dalla stessa azienda canadese diversi mesi fa ormai e sviluppata esclusivamente per gli smartphone BlackBerry con sistema operativo BlackBerry OS 10. Una volta scaricata ed installata sul proprio dispositivo si avrà la possibilità di creare la propria utenza all’interno del servizio BlackBerry Beta Zone e avere così la possibilità di provare diverse applicazioni prima che quest’ultime vengano rilasciate ufficialmente, così da contribuire, mediante feedback, alla messa in opera di un’applicazione il più funzionale possibile.

L'app BlackBerry Beta Zone si aggiorna per BlackBerry 10

Non troviamo particolari novità introdotte nell’ultima versione se non per la risoluzione di diversi bug di sistema che in principal modo affliggevano il BlackBerry Passport.

Per eseguire l’aggiornamento basta entrare all’interno del BlackBerry World, controllare la presenza di nuovi aggiornamenti e procedere all’upgrade (se l’applicazione è già presente sul vostro smartphone BlackBerry). Diversamente si può visitare il seguente collegamento con download diretto all’interno del BlackBerry World.

Articoli Simili