L’8 e il 9 luglio BlackBerry terrà due webinar incentrati sulla sicurezza

Negli ultimi mesi, BlackBerry ha annunciato molti prodotti e servizi innovativi che si concentrano sulle esigenze delle aziende moderne. Per capire come poterli utilizzare, in totale sicurezza, all’interno della propria azienda BlackBerry ha organizzato ben due webinar dedicati. Si comincia l’8 luglio con il primo webinar denominato Secure Enterprise Collaboration con WatchDox.

Nel corso del webcast BlackBerry affronterà diverse tematiche come:

  • L’evoluzione del mercato EFSS e dove può essere guidato in un prossimo futuro
  • Perché WatchDox fornisce l’approccio ideale per la mobilità, collaborazione e sicurezza
  • Come WatchDox può contribuire a proteggere la proprietà intellettuale e contribuire a prevenire la perdita di dati a causa di espansione contenuti e abilitazione mobili

A tal proposito BlackBerry fa sapere anche come:

Nuove soluzioni sembrano emergere sul mercato ogni giorno per condividere i file. La realtà è con BYOD, la consumerizzazione dell’IT e il lusso della scelta non è mai stato più facile per gli utenti ottenere ciò che vogliono per accedere ai propri file sui dispositivi e condividerli con chi vogliono. Nonostante ciò c’è ancora bisogno di un modo per far rispettare la sicurezza, le politiche e controllare le informazioni che li mantiene in attività – dai dati regolamentati e la proprietà intellettuale dei dipendenti e dei clienti. Unisciti a noi perché WatchDox è la soluzione (EFSS) sul mercato più sicuro di sincronizzazione di file e impresa.

Il webcast, come detto, si svolgerà Mercoledì 8 luglio a partire dalle 11:00 EDT e durerà circa un’ora. Chiunque fosse interessato può registrarsi gratuitamente a questo indirizzo.

Il secondo webinar si terrà invece il 9 luglio, a partire dalle 12:00 ora italiana, e avrà come tema la “Mobility in Cloud. Sicurezza a portata di mano” dedicato sempre alle numerose iniziative che BlackBerry sta dedicando alla sicurezza Mobile; il lancio della multipiattaforma BES 12 Cloud, l’acquisizione di WatchDox, la soluzione più sicura per la sincronizzazione e la condivisione di file, e la parternship con Samsung per garantire massima sicurezza anche nell’ambiente Android sono solo alcune di queste.

Il webinar rappresenta un’importante occasione di approfondimento per le aziende italiane che guardano al Mobile per potenziare i propri processi di business e, in particolare, al Cloud per garantire maggiore produttività e sicurezza in un’era in cui la mobility diventa sempre più decisiva.

Nel dettaglio il webinar, moderato da Alessandra Zamarra giornalista di Digital4Executive, vedrà la partecipazione di Christian Mondini, Associate Partner di P4I e Alessio Banich, Manager Technical Solution di BlackBerry. La partecipazione al webinar è gratuita previa registrazione a questo indirizzo.

Articoli Simili