John Sims lascia BlackBerry, Carl Wiese il nuovo responsabile alle vendite globali

Un’altra tra le figure più di spicco del brand canadese ha lasciato l’azienda canadese; dopo Donny Halliwell, Nick Kalkounis e Luca Filigheddu anche John Sims, responsabile alle vendite globali di BlackBerry lascia e al suo posto Carl Wiese. Questi sarà responsabile della strategia go-to-market di BlackBerry e delle attività di vendita globali della società al fine di poter guidare la crescita come tutti noi speriamo.

Wiese si unisce a BlackBerry arrivando da Cisco dove ha trascorso più di un decennio in posizioni di leadership di alto livello e più recentemente come Senior Vice President dirigendo le vendite e la strategia go-to-market.

John Chen, CEO di BlackBerry ha così commentato:

Sono lieto di dare il benvenuto da parte di BlackBerry a Carl, un leader delle vendite, per la sua entrata a capo della nostra organizzazione di vendita globale. Siamo profondamente impegnati a lavorare con i nostri clienti per portare loro le soluzioni più innovative e sicure e Carl sarà fondamentale per questo sforzo. Carl ha una vasta esperienza nel software enterprise e nelle soluzioni tecnologiche emergenti con BlackBerry che si muove verso la stabilizzazione dei ricavi per sostenere la redditività.

Carl Wiese avrà come riferimento diretto il CEO John Chen e, a questo punto, sostituirà John Sims che ha già lasciato l’azienda.

Il virus buono nella community BlackBerry® | BlackBerryHack.com founder | BBM: virus89 |

5 Commenti

  1. Mr. Prince
    14 luglio 2015 alle 12:48 Rispondi

    È sempre più chiaro di come a Chen non interessi nulla degli Smartphone!

    Ha inserito un Nuovo Responsabile Vendite ( ma perché, ne hanno mai avuto uno?) esperto in Software.

    Dunque…Addio Hardware, speriamo quanto meno che sfondino in questo settore, così da poter dare linfa vitale al settore Hardware, consentendo a noi “poveri sfigati” di poter continuare a usare un BlackBerry!

    Non riesco a capacitarmene…Stanno facendo di tutto per eliminare un’Icona. Voglio sbagliarmi, Dio quanto voglio sbagliarmi!

    E nonostante tutto…BlackBerry 10 Forever, e Buona Vita a Tutti…SEMPRE!!! – Via BHack 10

    1. virusman89
      14 luglio 2015 alle 14:31 Rispondi

      “Carl ha una vasta esperienza nel software enterprise e nelle soluzioni tecnologiche emergenti”…IoT e software aziendali, ecco dove si stanno appunto “rafforzando”. Stando ai loro “tempi” di ripresa forse vedremo qualche novità hardware “forse” fra un anno e mezzo se non verrà rilasciata prima qualche versione abominevole di Android su terminali BlackBerry 🙁 – Via BHack 10

  2. Mr. Prince
    14 luglio 2015 alle 20:12 Rispondi

    Mi auguro di no…voglio essere ottimista.

    Penso sia propabile una grossa collaborazione tra Google e Samsung, diciamo cosa già fatta, e voglio pensare a un mantenimento dell’os10 a vita su BlackBerry!

    Vedrei una gran bella cosa l’Os10 su Samsung al limite!

    MAI un BlackAndroid!!!

    BlackBerry10 Forever e Buona Vita a Tutti…SEMPRE!!!

    – Via BHack 10

    1. virusman89
      21 luglio 2015 alle 23:53 Rispondi

      Ecco magari vedere l’OS10 su altri dispositivi non sarebbe una cattiva idea 😎 – Via BHack 10

  3. Mr. Prince
    22 luglio 2015 alle 18:48 Rispondi

    Ma che senso ha adottare Android su un BlackBerry, dico…Che senso ha???… – Via BHack 10

Lascia un commento

Articoli Simili