Inviare e ricevere pagamenti PayPal presto disponibile con BlackBerry Messenger

BlackBerry Messenger, o più comunemente #BBM, è il noto servizio di messaggistica istantanea BlackBerry. Divenuto cross-platform da diversi mesi è quindi disponibile anche per smartphone con sistema operativo Android, iOS e Windows Phone. In quest’ultimo periodo #BBM ha introdotto numerose novità, tutte queste novità lo hanno reso una delle piattaforme di messaggistica istantanea più utilizzata in assoluto.

Inviare e ricevere pagamenti PayPal presto disponibile con BlackBerry Messenger

Una delle ultime novità che sarà presto disponibile nasce dalla collaborazione con PayPal e il brand canadese appunto, che ha confermato che sta collaborando per offrire ai clienti la possibilità di inviare e ricevere denaro con PayPal attraverso il BBM. A partire da oggi sarà disponibile, per i soli utenti canadesi, una versione beta per BlackBerry, iOS e Android.

La beta sarà momentaneamente disponibile solo in Canada ed il servizio, dopo la fase beta, sarà esteso nelle prossime settimane anche al resto del mondo.

BBM e PayPal hanno unito le forze per inviare e ricevere denaro ancora più facilmente attraverso BlackBerry Messenger. Sarà sufficiente collegare il vostro conto PayPal a BBM. Una volta che i propri contatti BBM faranno lo stesso sarà possibile iniziare a inviare e ricevere denaro, il tutto molto semplicemente.

L’aggiunta di questa capacità espande le opzioni già disponibili per i pagamenti mobili istantanei (BBM Money). Inoltre questo non fa altro che aumentare la lista di servizi che BlackBerry riesce ad offrire attraverso il proprio BBM.

Articoli Simili