Interazione tra il trackpad ottico del BlackBerry Classic e il gioco Brick Breaker

Il 17 Dicembre prossimo, in un evento che questa volta si terrà nelle città di Francoforte, Singapore e New York, assisteremo alla presentazione ufficiale del BlackBerry Classic. L’ultimo smartphone BlackBerry 10, del 2014, con track-pad ottico e tasti funzione, risulta attualmente pre-ordinabile sugli Shop BlackBerry in USA e in UK ad un prezzo di 449$ e 349£ e sul sito di Vodafone Germania a 380€. Sul canale YouTube ufficiale dell’azienda di Waterloo intanto continuano a trapelare interessanti informazioni che riguardano il dispositivo concepito per la produttività.

Interazione tra il trackpad ottico del BlackBerry Classic e il gioco Brick Breaker

Al centro dell’obiettivo questa volta viene mostrata l’interazione tra il trackpad ottico del BlackBerry Classic e il noto gioco Brick Breaker. Lo scopo del gioco consiste nel distruggere mattoni mediante una racchetta e una palla. Il gioco prevede che, durante la partita, vengano rilasciate alcune capsule dai mattoni distrutti. Le capsule offrono diversi metodi di distruzione dei mattoni o di controllo della palla e della racchetta. Se la palla colpisce la racchetta, un mattone, o la cima del tabellone 50 volte su qualsiasi livello, i mattoni scenderanno di uno spazio ogni volta che si colpirà la palla con la racchetta.

[tube]VJZfMPGGzaw[/tube]

Naturalmente questo gioco serve principalmente a mostrare l’interazione del trackpad ottico, che controlla la racchetta, e il gioco su piattaforma BlackBerry 10, ad illustrarlo è lo stesso Donny Halliwell, Marketing & Social Media nonché redattore per Inside BlackBerry.

Articoli Simili