Iniziano le fasi di pre-ordine per il BlackBerry Z3 in Indonesia

Come già annunciato in diverse occasioni sembra essere tutto pronto per il lancio e la commercializzazione del BlackBerry Z3, a partire dal 28 Aprile infatti lo #Z3 dovrebbe essere disponibile per il mercato Indonesiano, a seguire sarà disponibile anche per altri paesi asiatici, tra cui Thailandia, Vietnam ed India. A scandire questa data e quindi ad avviare le procedure di pre-ordine per il BlackBerry Z30 Jakarta è il sito Elevenia, che a quando sembra sarà uno dei primi ad avere e a distribuire  il nuovo device BlackBerry® 10 low cost, completamente touchscreen.

Iniziano le fasi di pre-ordine per il BlackBerry Z3 in Indonesia

Il sito lascia trapelare anche le prime indiscrezioni riguardante il prezzo di vendita, infatti lo stesso come lancio promozionale venderà per un tempo limitato che va dal 28 Aprile al 12 Maggio lo #Z3 ad un prezzo di 1.650.000 Rupia, circa 142 Dollari ed equivalenti a 105€ più o meno. Dopo questa data la commercializzazione non dovrebbe superare le 2.200.000 Rupia ovvero 190 Dollari che al cambio equivalgono a 140€ più o meno, ed è qui che la parola data da BlackBerry® viene confermata, per far conoscere le potenzialità del BlackBerry 10 il prezzo dello #Z3 sarà inferiore ai 200 dollari ed invogliare così l’utenza all’acquisto di un dispositivo dalle grandi potenzialità.

Immagini in anteprima e possibili specifiche tecniche del BlackBerry Z3

Vogliamo ricordarvi dunque quelle che dovrebbero essere le caratteristiche hardware del BlackBerry Z3:

  • Schermo da 5″, risoluzione 540 x 960 pixel, LCD a colori a 24 bit
  • Rete 3G (LTE mancante anche se già si parla di una possibile variante)
  • Memoria da 8 GB e 1,5 GB di RAM
  • Processore dual-core da 1,2 Ghz
  • Batteria da 2650 mAh non rimovibile
  • Fotocamera posteriore da 5 MP con autofocus e flash, zoom digitale 5x
  • Fotocamera frontale da 1,1 MP con focus fisso, zoom digitale 3x

Questa prima versione ricordiamo che non dovrebbe essere disponibile per i mercati europei, al contrario già si parla di una nuova versione con supporto alla rete veloce LTE e disponibile per i mercati di tutto il mondo, ma di questo se ne parlerà più avanti.

Articoli Simili