Inizia il fuori tutto per il BlackBerry Q5

Neanche il tempo di spegnere la sua prima candelina che alcuni operatori d’oltre oceano hanno deciso di non riassortire le proprie disponibilità in magazzino, facendo così esaurire tutte le attuali scorte; stiamo parlando del BlackBerry Q5, il secondo dispositivo BlackBerry 10 con tastiera QWERTY. Prodotto e commercializzato per ereditare la nomea e il successo della precedente linea Curve, il #Q5 nasceva con i tasti molto separati gli uni agli altri, in stile Curve, abbinato ad un display completamente touchscreen.

Inizia il fuori tutto per il BlackBerry Q5

Proprio in questi giorni però, una nota interna dell’operatore canadese Bell riporta come il BlackBerry Q5 sia stato messo fuori listino a partire dal 14 luglio scorso, una volta esaurite le scorte non verrà più riproposto, stessa sorte toccherà quasi sicuramente anche al BlackBerry Z10 e al BlackBerry Q10 con l’uscita nel mese di settembre del #Passport e a novembre del #Classic.

Il tutto può essere riconducibile anche al fatto che il noto sito di e-commerce Expansys ha messo a disposizione di tutti gli utenti Americani e Canadesi il BlackBerry Z3? Non possiamo dirlo con certezza, però i due eventi sembrano molto connessi tra loro. Voi cosa ne pensate?

Articoli Simili