In 2 giorni venduti oltre 200mila BlackBerry Passport e sugli store online è già Out Of Stock

I risultati finanziari relativi alla seconda trimestrale 2015 ci permette di analizzare più da vicino lo “stato di salute” in cui verte l’azienda di Waterloo, altre interessanti indiscrezioni invece trapelano direttamente da alcune dichiarazioni rilasciate dal CEO BlackBerry, John Chen, durante la presentazione degli stessi. Chen ha infatti confermato come nei 2 giorni successivi al lancio del BlackBerry Passport sono stati venduti circa 200.000 di questi dispositivi e questo grazie alla disponibilità immediata e alle pre-ordinazioni di acquisto dello smartphone sia nello store online di BlackBerry, Amazon ed Expansys per citarne alcuni.

La notizia nella notizia è che attualmente, presso tutti gli store online su citati, il BlackBerry Passport risulta Out of Stock e quindi non momentaneamente disponibile all’acquisto.

Ci auguriamo naturalmente che una notizia del genere possa essere di buon auspicio e che neanche l’azienda stessa si sarebbe mai aspettata un così grande successo, e quindi un elevata richiesta, del terminale dall’ampio display touch-screen quadrato.

Chi di voi è riuscito a pre-ordinare oppure ad acquistare il BlackBerry Passport? Vi segnaliamo che la discussione dedicata all’interno del forum è in attesa di ricevere tutte le vostre considerazioni.

Articoli Simili