Il team di Formula Uno, Mercedes AMG Petronas, e la sua esperienza con il BES10

Fa sempre piacere vedere un pò di pubblicità in giro, soprattutto quando il tema principale di questa pubblicità è l’azienda canadese BlackBerry. Una campagna, ben fatta, di marketing che al momento però non sembra essere nelle priorità; ci pensa allora il team di Formula Uno™, Mercedes AMG Petronas, sponsorizzata dalla stessa BlackBerry, a parlare delle incredibili peculiarità che ha il BlackBerry Enterprise Server 10 e che lo stesso mette a disposizione di tutti i membri del team Mercedes AMG Petronas durante tutte le 19 tappe, in giro per il mondo, del Gran Premio di Formula Uno™.

Il team di Formula Uno, Mercedes AMG Petronas, e la sua esperienza con il BES10

E’ lo stesso Direttore Tecnico Esecutivo per Mercedes AMG Petronas, Paddy Lowe, ad affermare come:

La protezione sicura dei dati e delle informazioni è fondamentale per un business che è sempre on-the-go. In particolare un business come il team Mercedes AMG Petronas di Formula Uno™, dove la riservatezza è la differenza tra vincere e perdere. Il direttore tecnico esecutivo, Paddy Lowe, e il direttore IT, Matt Harris, sono strettamente connessi con la Mercedes AMG High Performance Powertrains, diretto da Andy Cowell, per condividere informazioni di gara tramite il BlackBerry Enterprise Service 10 ed elogiando così un dispositivo in grado di fornire elevati standard di sicurezza, mentre la squadra è costantemente in giro durante il tour mondiale, che prevede 19 gare nel corso di una stagione.

[tube]iL_uVJMfmwM[/tube]

Saranno sufficienti tutti questi elevatissimi e unici standard di qualità a risollevare le sorti l’azienda canadese? Noi naturalmente confidiamo in un risultato oltre le aspettative, e voi?

Articoli Simili