Il team di F1, Mercedes AMG Petronas, elogia le trasmissioni dati sicure di BlackBerry

Un nuovo video promozionale è comparso sul canale YouTube di BlackBerry, dopo che il team di Formula Uno, Mercedes AMG Petronas, condivideva la propria esperienza con la soluzione BES10, messa a disposizione del proprio sponsor; li vediamo ora elogiare la sicurezza con cui i terminali messi a loro disposizione si scambiano informazioni durante tutte le 19 tappe, in giro per il mondo, del Gran Premio di Formula Uno™. L’esperienza del team Mercedes AMG Petronas è incentrata principalmente su #BBM e sulla sua potenzialità di effettuare chiamate e video-chiamate, con estrema facilità e con una qualità audio-video senza precedenti.

Il team di F1, Mercedes AMG Petronas, elogia le trasmissioni dati sicure di BlackBerry

Nel video proposto saranno il pilota Lewis Hamilton, il Direttore tecnico del team, Aldo Costa, e il Direttore IT, Matt Harris ad elogiare la propria esperienza con BlackBerry in giro per il mondo.

[tube]yLp0QEHPd5Y[/tube]

Saranno sufficienti tutti questi elevatissimi e unici standard di qualità a risollevare le sorti l’azienda canadese? Noi naturalmente confidiamo in un risultato oltre le aspettative, visto anche i recenti apprezzamenti e l’utilizzo da parte del governo tedesco dei terminali BlackBerry 10.

Articoli Simili