Il rilascio ufficiale del sistema operativo in versione 10.3.1 slitta al 2015

Dopo aver appreso il cambio di data, per il lancio ufficiale dell’ultimo smartphone BlackBerry 10 per il 2014, scopriamo che la stessa sorte purtroppo è toccata al rilascio dell’aggiornamento ufficiale, per tutti gli attuali smartphone BlackBerry 10, in versione 10.3.1. Secondo la RoadMap iniziale, il BlackBerry Classic doveva fare la sua comparsa già a partire dal mese di Novembre, poi però lo stesso CEO BlackBerry, John Chen, durante un suo intervento al MIT Enterprise Forum di Hong Kong ha ribadito come il rilascio del BES12 viene confermato per il 13 novembre mentre quello del BlackBerry Classic slitterà di un mese, senza però pronunciarsi sul rilascio della release 10.3.1 per tutti gli attuali smartphone BlackBerry 10.

Il rilascio ufficiale del sistema operativo in versione 10.3.1 slitta al 2015

L’accettazione tecnica da parte degli operatori di telefonia mobile del sistema operativo in versione 10.3.1 inizierà a metà dicembre prossimo, eccezion fatta per AT&T che sta già testando la versione 10.3.1.1016, con una disponibilità ufficiale prevista a partire dal prossimo Gennaio 2015.

Insomma un’altro spiacevole rinvio. Molti utenti BlackBerry, che non hanno provato le diverse versioni non ufficiali, attendevano proprio quest’aggiornamento, purtroppo bisognerà pazientare qualche altro mese prima di testare le nuove funzionalità introdotte nella release 10.3.1.

Articoli Simili