Il rilascio ufficiale del sistema operativo in versione 10.3.1 slitta a Febbraio 2015

Al termine della presentazione ufficiale del BlackBerry Classic ci si aspettava qualche indiscrezione circa il rilascio ufficiale del sistema operativo, per smartphone BlackBerry 10, in versione 10.3.1, e così è stato. Purtroppo però non ci sono buone notizie al riguardo, infatti dopo un primo rinvio, che vedeva il rilascio dell’aggiornamento a partire dai primi giorni del nuovo anno, Ron Louks, BlackBerry President of Devices, con un secco “febbraio” ha liquidato la domanda inerente appunto il rilascio dell’aggiornamento ufficiale alla versione 10.3.1.

Il rilascio ufficiale del sistema operativo in versione 10.3.1 slitta a Febbraio 2015

L’accettazione tecnica da parte degli operatori di telefonia mobile del sistema operativo in versione 10.3.1 sembra essere rinviata, eccezion fatta per AT&T che sta già testando la versione 10.3.1.1016. Insomma un’altro spiacevole rinvio.

Molti utenti BlackBerry, che non hanno provato le diverse versioni non ufficiali, attendevano proprio quest’aggiornamento, purtroppo bisognerà pazientare qualche altro mese prima di testare le nuove funzionalità introdotte nella release 10.3.1.

Articoli Simili