Il Governo Britannico ribadisce la sua fiducia a BlackBerry

Il piano di John Chen è sempre stato quello di puntare più sul software, come ha dimostrato nei suoi due anni al timone dell’azienda, e la fiducia ribadita dal Governo Britannico, per l’uso dei suoi i dispositivi all’interno delle diverse agenzie governative, ne è l’esempio. La GESC, l’agenzia del governo britannico responsabile di garantire l’informazione, ha pubblicato un aggiornamento per le norme di sicurezza delle agenzie governative e di altre aziende in cerca di sicurezza e che utilizzano BlackBerry negli affari e nella vita privata.

Il Governo Britannico ribadisce la sua fiducia a BlackBerry

I risultati? Oltre le aspettative, essi mostrano ulteriori miglioramenti nella sicurezza introdotti con gli ultimi aggiornamento all’ecosistema BlackBerry 10.

Per misurare il livello di sicurezza della versione di sistema operativo 10.3, il GESC ha utilizzato il BlackBerry Classic con la versione 10.3.1 e gestito tramite BlackBerry Enterprise Service 12. L’agenzia ha approvato la sicurezza del dispositivo BlackBerry con l’utilizzo del BES 12 che aggiunge un ulteriore livello di sicurezza per la gestione di smartphone BlackBerry, iOS, Android, Windows Phone e Samsung KNOX.

 

Dato l’orientamento politico della società di Waterloo ben vengano risultati del genere, magari utili per spingere, e non abbandonare, il settore hardware.

Il virus buono nella community BlackBerry® | BlackBerryHack.com founder | BBM: virus89 |

2 Commenti

  1. Mr. Prince
    2 agosto 2015 alle 1:56 Rispondi

    E allora mi chiedo?…

    Perché non sponsorizzare un film di James Bond?…Ma come?…Ti atteggi tanto a telefono super sicuro, da 007, e poi non vi è alcuna traccia di BlackBerry nella cinematografia?

    Già non mi capacito di come un best sellers come “50 Sfumature di Grigio” dove l’autrice su sua stessa ammissione ha detto di aver scritto gran parte della trilogia con un BlackBerry, ma non solo, il protagonista Mr.Grey utilizza e regala solo BlackBerry, nel film cosa utilizzano gli attori?…iPhone6 lui, LG lei.

    Ma dico io, tu BlackBerry poi vuoi dismettere la sezione HH perché non vendi dispositivi?

    Il Management attuale nonn sarebbe in grado di vendere un bicchiere d’acqua ad un assetato nel deserto!

    Mah…Mah…Mah…Non me ne capacito!!! – Via BHack 10

    1. virusman89
      2 agosto 2015 alle 18:15 Rispondi

      Con la mia ragazza abbiamo rinominato il pacchetto privacy di BBM “i messaggi 007”, pensando appunto al fatto che “…questo messaggio si autodistruggerà tra…”. Più english di 007 non c’è nulla quindi quale connubio migliore di questo?!? Perché in mission impossible ce lo vedi male un BlackBerry?!? Ricordo, a malincuore, che in una vecchia intervista fu dichiarato che “…la società di Waterloo non è interessata a questo genere di marketing e non si ha intenzione d’investire risorse a tale scopo.” O qualcosa di simile,e già questo la dice tutta 🙁 – Via BHack 10

Lascia un commento

Articoli Simili