Il gioco Brick Breaker Bold si aggiorna, per BlackBerry 10, alla versione 1.3.0.1

Brick Breaker è sempre stato un gioco incluso di default negli smartphone BlackBerry OS7 e precedenti ed a svilupparlo è stata la stessa società di Waterloo. Con il lancio degli smartphone BlackBerry 10 questo gioco non risultava più disponibile, fino ad ora; ecco ora disponibile una copia appositamente studiata per la piattaforma BB10, una versione riveduta del classico Brick Breaker chiamata Brick Breaker Bold. La prima versione beta si presenta in una veste rinnovata, audace e retrò che sicuramente sarà gradita a tutti gli utenti.

Il gioco Brick Breaker Bold si aggiorna, per BlackBerry 10, alla versione 1.3.0.1

Lo scopo del gioco consiste nel distruggere mattoni mediante una racchetta e una palla. Il gioco prevede che, durante la partita, vengano rilasciate alcune capsule dai mattoni distrutti. Le capsule offrono diversi metodi di distruzione dei mattoni o di controllo della palla e della racchetta. Se la palla colpisce la racchetta, un mattone, o la cima del tabellone 50 volte su qualsiasi livello, i mattoni scenderanno di uno spazio ogni volta che si colpirà la palla con la racchetta.

Non viene rilasciata una lista completa dei cambiamenti introdotti, quindi si suppone che l’aggiornamento 1.3.0.1 introduca principalmente la correzione di alcuni bug di sistema che ne migliorano le performance generali.

Brick Breaker Bold è disponibile gratuitamente all’interno del BlackBerry World, è possibile effettuare il download visitando il seguente collegamento direttamente dal browser del proprio BlackBerry 10.

Articoli Simili