Il CEO John Chen si rivolge a tutta la comunità BlackBerry

Dopo l’annuncio dello scorso 4 Novembre dove l’azienda canadese BlackBerry® faceva sapere che qualsiasi attività di vendita, per il momento, non avrà luogo; il nuovo Presidente Esecutivo e Amministratore Delegato ad interim John S.Chen non perde tempo nel contattare gli organi di stampa ed emettere un comunicato per far sapere all’intera comunità BlackBerry la strada che intente intraprende per “il bene” dell’azienda canadese.

Per la nostra Comunità BlackBerry®,

Come sapete, questo è un periodo di cambiamenti significativi in BlackBerry® su come dobbiamo accelerare i nostri sforzi per trasformare il nostro business. So che si sono detto molte cose su BlackBerry®, ma vi ricordo che non possiamo soffermarsi al passato. Stiamo guardando verso il futuro. Siamo impegnati a reclamare il nostro successo; abbiamo iniziato ad abbracciare una multi – piattaforma, Il mondo BYOD adotta una nuova piattaforma per la gestione della mobilità e di una nuova strategia per i dispositivi. Stiamo anche sfruttando le nostre enormi risorse, tra cui BBM®, la nostra rete e QNX. Mentre noi siamo orgogliosi di questi risultati, sappiamo che c’è ancora molto lavoro da fare . Questo ha bisogno di decisioni, disciplina e duro lavoro per reclamare il successo di BlackBerry® e siamo pronti per questa sfida.

Il nostro impegno ai nostri clienti rimane invariato. Rimaniamo impegnati a fornire prodotti e servizi di alta qualità per i milioni di persone che si affidano a noi a livello globale. Vogliamo che anche i nostri clienti sappiano che BlackBerry® ha una notevole forza finanziaria per questo lungo periodo. Io credo nel valore di questo marchio. Con la squadra giusta e la giusta strategia in atto, sono fiducioso che saremo in grado di ricostruire BlackBerry® a beneficio di tutti i nostri fan. Siamo entusiasti per il futuro e dovreste esserlo anche voi. Grazie per il vostro continuo e forte sostegno.

Cordiali saluti,
John S. Chen
Presidente Esecutivo e Amministratore Delegato

Articoli Simili